Re: e per le macchine digitali?

On Sat, 5 Apr 2003 11:39:19 +0200
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> scanner 3D) ossia che sulla porta USB non possa solo scaricare
> lgli scatti fatti ma anche comandare lo scatto e ottenere subito il
> risultato , come fosse uno scanner, o prendere una sequenza e
> usarla come webcam in tempo reale....

Le Kodak una volta lo permettavano (ora non lo so) ... all'interno della
macchina c'era un vero e proprio O.S (mi pare si chiamasse Digita Os) e
permetteva di effettuare scatto e regolazioni tramite usb. Pero' non
conosco quanto fini potessero essere queste regolazioni, cioe' non so se
fosse possibile prendere una sequenza ne' se questo fosse possibile in
Linux.