menu non funziona

Ciao all...

   ho sempre usato il programma menu per tenere aggiornato il menu della mia
distro, ed ha sempre funzionato egregiamente, l'altra sera ho riformattato
completamente il mio HD, (volevo fare un po' di spazio per FreeBSD,e la
riformattazione si è resa necessaria visto che non avevo partizioni
primarie libere da dedicargli), fatto sta che ho reinstallato la debian, ho
installato x-window-system che contiene anche menu, e twm, poi ho
installato kde3.1, funziona tutto bene, tranne che i menu non vengono
aggiornati durante l'installazione o la rimozione deglia altri
pacchetti....

ho provato anche update-menu, ma continua a darmi un errore dicendo che
cerca qualcosa relativo a twm nella directory /etc/X11//twm

non esiste man di update-menu ne di menu, in cosa ho sbagliato questa volta?

ciao e grazie
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350