Re: Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

* Saturday 05 April 2003, alle 01:11, Antonio scrive:
> * venerdì 04 aprile 2003, alle 10:10, Matteo D'Alfonso scrive:

> Se fosse come dici tu allora neanche con Kmail sarebbe dovuto arrivare
> in lista il mio messaggio e invece noto con piacere che finalmente è
> arrivato il mio primo messaggio in lista, spedito con KMail appunto...
>
> Dunque il mio MTA Postfix è da escludere come imputato. Ritengo invece
> saggio il consiglio di settare "set envelope_from=yes" per mutt. Se
> arriverà questa risposta allora era proprio questa la soluzione.

No, guarda che ha ragione lui. Non "esci" con l'indirizzo giusto. Fai
una prova con mail in locale e vedi con che indirizzo arrivi ...

> Nessuno di voi ha una soluzione per il mio problemino ALT-Gr??
> Non riesco propio a scrivere gli indirizzi email, o meglio devo
> ricorrere ad artifizi tipo copia incolla per la "e"-commerciale......
> che palle .....

In che senso?
Con e commerciale intendi questa? "&"
o forse ho capito ed intendi "at" cioè "@"?

Ma in console o sotto X?

In console, semplicemente loadkeys it e se va bene
man install-keymap

Ciao
Ferdinando