Re: e per le macchine digitali?

On Thu, 03 Apr 2003 17:29:23 +0200
dEiMoS <deimos_eot@tin.it> wrote:

> io ho una fujifilm finepix usb, ma non funziona con quel metodfo...che
> devo fare???

Ciao dEiMoS,
anch'io ho una Fuji Film FinePix 40i: abilita usb-storage e verifica che i driver per la tua interfaccia usb del PC funzionino. Es. ho un HP omnibook xt6200 e vedo questo riferimento dal comando lspci:
00:02.0 USB Controller: Acer Laboratories Inc. [ALi] M5237 USB (rev 03)

tuttavia se aumento la *verbosità* (lspci -vv):

00:02.0 USB Controller: Acer Laboratories Inc. [ALi] M5237 USB (rev 03) (prog-if 10 [OHCI])

[....]

quello che si può evincere è che devo usare il driver *[OHCI]*, l'ho caricato nel kernel e ora riesco a montare la Flash del mio Smart Drive come se fosse una interfaccia scsi.
Controlla bene se ti funziona l'usb lato pc prima!

SteX