Re: fonts & openoffice

Alle 21:36, venerdì 4 aprile 2003, Matteo Bertini ha scritto:

> Quindi visti i casini che mi creano i fonts penso il danno stia in un
> particolare font "difettoso" che mi fa impallare alcune librerie...
> e come lo trovo tra altri 500???
> Esiste un analogo a mp3check per i fonts?

Usa il modulo di Kde per i fonts, selezionando la cartella dei Truetype ti
evidezia quelli che hanno qualcosa che non va.

Ne approfitto per salutare tutta la lista. "Lurko" come un pazzo da un paio di
mesi e anche grazie a voi la mia Debian Sarge va che è una meraviglia.
Ciao

Alessandro
--
ICQ #194726326