Re: busso prima di entrare

* Ferdinando wrote:

> Molti MUA non sanno fare il loro lavoro, Mutt si, L corrisponde al
> Reply-to).

Si', si'.. questa fu una delle ragioni che mi spinse ad usare mutt.

Comunque ho dato nuovamente uno sguardo all'help. Il comando <set
ignore_list_reply_to e' impostato di default sul _no_ e serve proprio
a ignorare l'eventuale reply-to che alcune ML impostano su se stesse
sbagliando (come giustamente da te evidenziato). Tramite il
<list-reply> impostato di default su L (quindi volendo si puo'
impostare anche un'altra lettera) si ha quindi la possibilita' di
sfruttare il tasto L per gli indirizzi indicati con lists o subscribe.

> lists era usato per versioni più vecchie di Mutt se non vado errato

Puo' essere ma nell'help non vi e' nessun riferimento a questa
circostanza.

--
syd
LU 285930 * LM 167646