bug report su unoffical

Ho aggiunto marillat nelle apt.sources ci ho aggiunto alcuni
pacchetti ...
alla fine della installazione mi dice che di due librerie non ha la
autorizzazione a distribuirle, e mette solo degli installer.
Il primo e` banale, ha un link sbagliato (occorre andare sul sito
originale del programma [non-free] che a sua volta rimanda a un
sito che a sua volta ... comunque alla fine scopri che la libreria sta
su una ventina di mirror in mezzo mondo (compresi USA, UE e
Giappone).
Il secondo è molto più subdolo e per questo vi chiedo informazioni:
questo rimanda a un'altro sito, dal quale vengono scaricati i
sorgenti e compilato al volo. tuttavia alla fine mi dice che ha fatto il
downgrade di una libreria ... e infatti quando faccio dpkg vedo che il
numero della libreria è "calato". ma anche re facci un update da
rete quello precedente non mi appare più .
tecnicante che rischi ci sono [anche se mi vengono dubbi su cosa
serva la libdecss2 su una macchina che deve trattare solo files
mpeg1, mpeg4 e rm rigorosamente in chiaro ... fra l'altro solo
produrli !][puo`darsi che sia un suggested di xine ???]

Leonardo Boselli
Firenze
http://www.toscanarail.org