Re: eureka!

From: francesco <francesco.banconi@tin.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: eureka!
Date: Fri, 4 Apr 2003 01:51:03 +0200

Io uso lo stesso tuo modem e neanche sapevo dell'esistenza di un modulo
apposito per il kernel, l'ho sempre fatto funzionare con l'mgmt di alcatel e
compilando alcune cose del kernel non patchato, mi fai sapere qualcosa? In
particolare sarebbe gradito una sorta di mini-howto di questo modo
alternativo per far funzionare la manta. Grazie!

Trovi tutto quello che vuoi qui:
http://linux-usb.sourceforge.net/SpeedTouch/

Cmq tieni presente che ancora non funziona per la woody, per "colpa" della libc6.

Il mantainer lo puoi anche trovare sul forum
speedtouch@ml.free.fr
per iscriverti:
speedtouch-request@ml.free.fr?subject=subscribe

(fortunatamente e' gradito anche l'inglese)

CIAO

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*. http://join.msn.com/?page=features/featuredemail