Re: libwxgtk2.4 e woody

Non ti si riesce più a rispondere in privato! Dice

 Mi dispiace ho cambiato indirizzo.
 Il mio nuovo indirizzo e':
 nome.cognome@email.it
 (ovviamente "nome" e' il mio nome e "cognome" e' il mio cognome)

[Message/Delivery-Status (273 bytes)]
 Reporting-MTA: dns; ims3c.cp.tin.it
 Received-from-MTA: dns; 192.168.70.234
 Arrival-Date: Fri, 4 Apr 2003 12:39:48 +0200

 Final-Recipient: rfc822; incad.b@tin.it
 Action: Failed

Comunque la risposta che ti volevo dare è

puoi provare dpkg --force-depends --install nomepacchetto.deb

 però poi apt smette di funzionare finchè non lo disinstalli. Almeno
 serve a provare.

 Cmq mi pare strano che equivs non ti abbia funzionato. Controlla con
 dpkg -l che il pacchetto si chiami come tu ti aspetti.

 Vincenzo