Re: Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

Il ven, 2003-04-04 alle 10:33, Claudio ha scritto:

> Ah quello l'ho fatto! Ho preso la prima ISO per Alpha è l'ho installata
> col default kernel (2.2.qualcosa), ma così non posso usare ext3 o
> reiserfs... Cosidera che non ho nessun problema di connessione internet o
> di banda, quindi a parte il boot, il resto lo faccio tutto via rete! :)
> Vedo meglio cosa posso fare, intanto grazie!

a meno che tu non voglia assolutamente reiserfs, puoi convertire una
partizione xt2 in ext3 a posteriori.

qui hai un articolo utile

http://www.maximumdebian.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=46

nel tuo caso:

1 fai una installazione standard

2 installa un kernel della serie 2.4.x con apt-get o ricompilandotelo
con make-kpkg

3. converti tutte le partizioni in ext3 seguendo l'articolo di cui
sopra.

ciao,
MaX