libwxgtk2.4 e woody

Ok.. ora ho provato veramente tutto:
per installare queste librerie ho scaricato l'impossibile (a 56k), ho
compilato tutta una notte, ho sudato 7 camicie e 8 pigiami!! ho
utilizzato anche equivs.... ma niente.
L'errore di dipendenza rimane: non "vede" il pacchetto python2.2!! Anche
se il 2.2 e' correttamente installato vede solo il 2.1
Penso sia una questione di distribuzione... probabilmente se usassi sid
non ci sarebbe questo problema perche il pacchetto 2.2 e' quello
primario... vi e' mai successa una cosa del genere?
Secondo voi a chi devo chiedere per avere piu' spiegazioni?

un po' demoralizzato
diego