Re: Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

[...]
> hai capito bene, Debian è proprio grande, riguardo al kernel
> penso che ti conviene ricompilarlo sul posto... hai 2-300 Mb liberi?
> c'e' il comodo sistema del make-kpkg, piuttosto non sò su Alpha c'è
> lilo? potresti anche aggiungere XFS...

Ciao Mario.
Su Alpha non c'è LILO, ma un certo "MILO", o meglio ancora un "aboot" che
somiglia a GRUB più o meno. Riguardo i MB liberi ne ho abbastanza, quindi
credo che ricomilerò il kernel-2.4, ma era interessante averlo in fase di
installazione per poter creare da subito FileSystem ext3 o reiserfs...

  Claudio