Re: Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

> a occhio e croce direi che non puoi usare i cdrom della woody per i386,
> infatti penso che sia i pacchetti che il kernel siano compilati per
> andare su i386...
>
> puoi scaricare le iso da qui
>
> http://sunsite.rediris.es/mirror/debian-cd/3.0_r1/alpha/
[...]

Ah quello l'ho fatto! Ho preso la prima ISO per Alpha è l'ho installata
col default kernel (2.2.qualcosa), ma così non posso usare ext3 o
reiserfs... Cosidera che non ho nessun problema di connessione internet o
di banda, quindi a parte il boot, il resto lo faccio tutto via rete! :)
Vedo meglio cosa posso fare, intanto grazie!

  Claudio