eureka!

Salve ragazzi!!!
Vi scrivo solo per dirvi che sono finalmente riuscito a far funzionare il mio modem adsl (alcatel speedtouch usb) !!!!! Sono al settimo cielo: non devo piu' ricorrere a winzozz neanche per questo :D :) :) :) :D
Ve lo dico per 2 motivi:
1) non mi pareva carino, dopo quanto mi avete aiutato, ignorarvi quella volta che riesco a concludere qualcosa di buono; 2) dopo un vivace carteggio elettronico (!) col mantainer del kernel module (Duncan Sands), ho scoperto che e' impossibile installarlo sulla woody, perche' ci vogliono delle librerie disponibili solo in SID (libc6>=2.3.1)!!! Cosi' il mantainer mi ha suggerito di provare il module che c'e' su sourceforge, che, incredibile, mi funziona!!!
Sono felicissimo :)
Nel frattempo Duncan mi dice che lavorera' al suo module per risolvere il problema.

CIRICIAO GENTE !

Guldo

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE* http://join.msn.com/?page=features/virus