Re: Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

On Thu, Apr 03, 2003 at 06:12:33PM +0200, Claudio wrote:
> Salve a tutti,
> eccomi a voi con la seconda mail. Segno che questa Debian mi sta veramente
> piacendo. Fondamentalmente ho deciso di passare il Centro di Calcolo a
> questa distribuzione che mi sembra eccellente per i server.
> So che mi dovrò configurare tutto a mano, ma la cosa mi piace abbastanza!
> Sarò masochista, che devo dirvi! :o)
> La cosa che più mi urge in questo momento è però la seguente: ho un Compaq
> Alpha-Server DS10 dove ho installato woody che però fa il boot di default
> con il kernel-2.2; so che per l'architettura i386 posso partire con "bf24"
> [...]

a occhio e croce direi che non puoi usare i cdrom della woody per i386,
infatti penso che sia i pacchetti che il kernel siano compilati per andare
su i386...

puoi scaricare le iso da qui

http://sunsite.rediris.es/mirror/debian-cd/3.0_r1/alpha/

oppure vai su ftp.debian.org e lì ti prendi le immagini dei dischetti e ti
fai l'installazione vian internet

oppure ti scarichi solo la prima iso e aggiungi la roba con internet fai un
po' te...

LE POSSIBILITA' SONO INFINITE!!!!! :)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano