Re: report traffico internet

Alle 17:17, giovedì 3 aprile 2003, sidd73 ha scritto:
> vorrei avere un report del traffico da/verso internet
> da parte di una rete collegata ad una scheda ethernet
> su un firewall Woody... se la macchina non venisse
> mai spenta andrebbe bene anche il dato che si vede
> in ifconfig per intenderci, ma se fosse una cosa
> dettagliata giorno per giorno meglio

il contatore di ifconfig si resetta quando arriva a 4giga (sui processori a
32bit, mi pare di aver capito poichè 2b^32 = 4gb). Dovresti installare un
server snmp ed utilizzare un tool come mrtg per generare i report.
Ciao!

--
Gervystar - Alessandro Gervaso - gervystar(at)libero.it
http://www.gervystar.net - ICQ: 30482347