Re: dischetto bootable, mkboot aiutooooooooo

On Thu, 03 Apr 2003 16:49:50 +0200
Giuseppe Ciuni <g.ciuni@icube.it> wrote:

>  questo dovrebbe crearmi un floppy autopartente
>  in realtà qualcosa fa, ma dopo un po mi da kernel panic....
>  cosa devo fare? chi puo' spiegarmi passo passo come si crea un
>  dischetto bootable
>  funzionante?

Eh grazie che non ti parte :) mkboot fa un dischetto "di boot" per
avviare un sistema già presente su hard disk. Per creare un dischetto
con linux e i programmi che ti possono servire, ci sono vari metodi. Ma
cosa ci devi fare con questo dischetto? Forse ti potrebbe interessare
mulinux:

http://mulinux.sunsite.dk/

Cmq apt-cache show mkrboot syslinux

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea