Installazione woody su Alpha con kernel 2.4

Salve a tutti,
eccomi a voi con la seconda mail. Segno che questa Debian mi sta veramente
piacendo. Fondamentalmente ho deciso di passare il Centro di Calcolo a
questa distribuzione che mi sembra eccellente per i server.
So che mi dovrò configurare tutto a mano, ma la cosa mi piace abbastanza!
Sarò masochista, che devo dirvi! :o)
La cosa che più mi urge in questo momento è però la seguente: ho un Compaq
Alpha-Server DS10 dove ho installato woody che però fa il boot di default
con il kernel-2.2; so che per l'architettura i386 posso partire con "bf24"
per usare il 2.4, ma su Alpha non so cosa fare per partire col kernel
"nuovo", almeno il 2.4.18, per installare direttamente su ext3. Qualcuno
sa darmi una dritta su come devo muovermi?

  Grazie in anticipo,
  Claudio