Re: Gdm2.4 in ita

On Thu, 03 Apr 2003 16:07:16 +0200
dEiMoS <deimos_eot@tin.it> wrote:

>  con questo comando mi installa gdm ita???
>  non ho mai visto apt-cache e quindi ho un po di paura a provarlo...

Ci stai prendendo in giro?  :)

  apt-cache search #serve a cercare nella cache dei pacchetti

  apt-cache show #serve a mostrare informazioni su un pacchetto

  apt-get install #serve a installare un pacchetto e le sue dipendenze.

Il tutto controllato dal file

  /etc/apt/sources.list

Per maggiori informazioni

  http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/index.it.html

Leggi le sezioni iniziali.

Vincenzo

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!