Re: partizione /boot

* Wednesday 02 April 2003, alle 20:57, Leonardo Canducci scrive:

> per quel che ne so non ridimensiona le partizioni ntfs. putroppo è una
> feature piuttosto utile... spesso si passa a linux cominciando con un
> sistema dual boot. spesso capita di dover ridimensionare le partizioni
> senza perdere dati. per ridimensionare le partizioni ntfs senza perdere
> dati non ho trovato altro oltre a partition magic, ahimè!

Non  parlavo  di  tipi  di   partizioni,  non  mi  passa  neanche  per
l'anticamera del  cervello di partizionare  ntfs o vfat ecc.  Per quei
tipi di partizione  io, se devo essere sincero  neanche li supporterei
(cattivissimo  ;-) )  d'altra parte  se vuoi  ostinarti ad  usare roba
Microsoft  significa che  ti piace  la  sua politica  che prevede  che
acquisti licenze ed allora ... adeguati, altrimenti usi GNU/Linux ...

Ciao
Ferdinando

P.S: Anche se in effetti è una mancanza ;-)