Re: partizione /boot

* Tuesday 01 April 2003, alle 01:51, Guldo K scrive:

> L'ho fatto da windows con partition magic, un sw GRANDIOSO!

Pensa, due amici miei ... il primo con partition magic ha sputtanato la tabella delle partizioni e partizioni del suo hrad disk, il secondo non riusciva a ridimensionare una partizione, sempre con lo stesso software. L'ho sistemata io con Parted da Knoppix ... e poi è proprietario.

Ciao
Ferdinando

P.S: e poi 1G è veramente troppo ...