Re: [OT: openoffice] tastierino e foglio di calcolo

:-> "dEiMoS" == dEiMoS  <deimos_eot@tin.it> writes:

    > ora...non vorrei fare il "pigro" ma non potresti premere la virgola???
    > scusa la stupidita....
    > dEiMoS

chi e` abituato a fare inserimento dati per lavoro e` fortemente
abituato a usare il tastierino numerico. Avresti dovuto vedere la
faccia di mia moglie quando le ho detto di usare i numeri sulla parte
alta della tastiera invece del tastierino (in non mi ricordo quale
programma che non gradiva il tastierino...)

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre5-ac3 #1 Sat Mar 15 22:04:18 CET 2003 i686 GNU/Linux