Re: woody con wine aggiornato

>  Provero', anche se ho un po' le idee confuse. Perche' compilando il
>  sorgente dovrebbero eliminarsi i problemi di dipendenza da altri
>  pacchetti ?

Compilando il sorgente del pacchetto debian sul tuo sistema viene
collegato con le librerie che hai nel tuo sistema.

>  >Magari prima fai "apt-get build-dep wine" che dovrebbe più o meno
>  >funzionare perchè wine è anche in woody.
>
>  wine per woody e' gia' installato correttamente, quindi tutte le
>  dipendenze attuali sono a posto.

apt-get build-dep, non install :) Serve ad installare le dipendenze
necessarie alla compilazione (tipo librerie -dev).

Dopo di che fai

apt-get source wine

cd wine-...

debian/rules binary