Re: [OT: openoffice] tastierino e foglio di calcolo

Alle 15:43, mercoledì 2 aprile 2003, Leonardo Canducci ha scritto:
> so che non è il posto giusto dove chiedere ma mi imbatto ora in questo
> problema:
>quando digito i
> numeri dal tastierino numerico il punto non viene interpretato come
> virgola (per separare i decimali) ma proprio come punto. questo fa si
> che il numero digitato venga interpretato come data e non come numero.

Se qualcuno ha la soluzione, interesserebbe anche a me visto che mio padre usa
openoffice ed ha lo stesso problema e mi fa impazzire quando dice "eh ma con
exel e windows funzionava bene".
Ciao e grazie

--
Gervystar - Alessandro Gervaso - gervystar(at)libero.it
http://www.gervystar.net - ICQ: 30482347