Re: [OT: openoffice] tastierino e foglio di calcolo

Leonardo Canducci wrote:

so che non è il posto giusto dove chiedere ma mi imbatto ora in questo
problema:

uso openoffice (quello di sid, ma credo che valga anche per i backports)
per i fogli di calcolo. ho scoperto con orrore che quando digito i
numeri dal tastierino numerico il punto non viene interpretato come
virgola (per separare i decimali) ma proprio come punto. questo fa si
che il numero digitato venga interpretato come data e non come numero.
come posso fare perchè openoffice interpreti il punto del tastierino come virgola (come excel, per intenderci)?

ciao
ora...non vorrei fare il "pigro" ma non potresti premere la virgola??? scusa la stupidita....
dEiMoS