Squirrelmail password utente e localizzazione

On Wed, 2003-04-02 at 12:55, Domenico Rotella wrote:
> Ho 2 domande su squirrelmail :
> 1- è possibile dall'interfaccia del programma cambiare la password utente o
> come mi sembra al momento è necessario che l'utente si connetta al pc
> tramite ssh ad es. e da linea di comando la cambi ?

Si... sul sito di Squirell puoi scaricare un plugin che fa al caso tuo.
Non ricordo il nome pero' :)

> 2- esiste un modo per far apparire l'interfaccia del progr. in italiano
> anzichè inglese ?

Certo:
Opzioni > Impostazioni > LANGUAGE > Italian.
Se invece ti riferisci al fatto che non riesci a impostare la lingua italiana
nonostante sia correttamente presente allora il problema l'ho avuto
anch'io.
Si risolve abbastanza facilmente:

dpkg-reconfigure locales

e selezioni it_IT.ISO.8859-1!