Re: [sid] Gnome-terminal

Alle apr 02 at 01:03, tapeworm scrisse:

>fonts in sid, smanettando di qua e di la ho notato che la colpa e' quasi
>sicuramente proprio dei fonts... solo che non ho ancora capito come risolvere,

ho provato a non usare i font bitmapped (dpkg-reconfigure fontconfig e
rispondi no alla domanda sui font bitmapped) solo che così mi ritrovo ad
usare di font penosi. In gnome terminal, i caratteri sembrano
accavallarsi (uso il nimbus sans L) però è usabile.
Non ho ancora capito bene come funziona la gestione dei font, mi sa che
mi passaerò qualche serata a leggere documenti...

--
Fabio