[sid] Gnome-terminal

> Volevo chiedere se anche a voi gnome-terminal risulta essere lento.

ci ho sbattuto la testa per giorni... di una lentezza esasperante. ho provato a
cambiare opzioni, a fare di tutto ma niente. ho provato sugli altri pc e andava
perfettamente... ho cominciato a pensare a improbabili incompatibilita con
sistemi multiprocessore, ipotesi scartata quando un giorno e' diventato lento
anche su un altro pc, e quant'altro... poi nei giorni della confusione dei
fonts in sid, smanettando di qua e di la ho notato che la colpa e' quasi
sicuramente proprio dei fonts... solo che non ho ancora capito come risolvere,
e allora uso multi-gnome-terminal...
credo che abbia qualcosa a che fare coi fonts scalable, ma non so proprio
cosa...