Re: [OLD] Domande base so woody

Alle 00:14, mercoledì 2 aprile 2003, Alessandro Borghini ha scritto:
> 1) Ho una Sound Blaster e Debian nn me la rileva
> 	le risposte che mi sono giunte vertono tutte su il comando modconf da
> terminale e successive modifiche.
> il problema mio è: una volta aperto modconf si apre la shell con
> diverse categorie (block, net, scsi, fs, cdrom, misc) e purtroppo in
> nessuna di queste c'è qcosa che riguarda la SB. che mi sono perso?

Forse non lo trovi perchè non sai che per una normalissima SB 64 awe (ad
esempio) non troverai... "driver per SB 64 awe"... ma "driver per schede
video basate sul chipset  ensoniq ... devi usare  es1370 (per la mia è
questo... per altre SB la es1371).

Una volta "aperto" modconf vai su:
/kernel/drivers/sound
e seleziona
es1370
Eventualmente controlla anche il volume dei tuoi altoparlanti e ricordati di
impostare i volumi di default del mixer!
ciao Kikko