Re: Applicazione per l'esecuzione remota di terminali

Nick Name, Tue, Apr 01, 2003 at 07:47:50PM +0200:
> Assolutamente no... per fare un client grafico con X secondo me con 16mb
> di ram si riesce tranquillamente. Con un pentium 1 133 mhz e 32 mb di
> ram ci andavo a nozze ai tempi che ce l'avevo, appoggiandomi ad un k6-2
> che faceva da server.

wow, che sciambola...
il Loa hacklab Milano ha fatto un intero anno di corsi di linux base e
html (sotto X) con sedici 486 (da SX25 a DX2/66) da 8/12/16 mega di RAM,
diskless; le macchine sono in seguito state spedite a Catania dove sono
tuttora (credo) l'aula corsi del Freaknet Medialab.

per non parlare del fatto che il mio Xterm HP 700/RX e' un intel 960 con
4MB... e la netstation IBM un PPC 403GX...

p.
--
pbm - "Yes tonight the computers all lie dreaming
       About corporate suits and a typewriter army screaming"