Re: [OT] mosix o irix?

Il mar, 2003-04-01 alle 15:52, sesPi! ha scritto:
> Vorrei:
>
> 1. registrare-editare audio in multitraccia;
> 2. fare modellazione 3D (render).
> 3. spendere meno possibile.

un giorno o l'altro vorrei farlo anch' io, ma per ora non ho tempo...

cmq

rosengarden2 per il multitrack alla cubase.
non sono sicuro che ci siano gli effetti in realtime, cmq dacci una
occhiata (e magari facci sapere)

mosix... fa perte di debian e so che esiste anceh un cd autobootante e
auto configurante (alla knoppix) che ti permette di non dover istallare
niente...
importantissimo!! Rete a 10/100 con switch (ovvio) meglio se hai schede
gigabit, ma li mi sa che andiamo fuori prezzo.
so che c'é stato un cambio di licenza di mosix ed è nato openmosix, ma
non so dirti altro.

per sviluppo in 3D sotto linux, guarda il notevolissimo blender
(www.blender.it) con i suoi plug-ins. sono veramente eccezionali

Blender è da poco diventato opensource, e per questo la comunità è un
po' confusa e dispersiva, cmq ci sono ottimi tutorial, manuali, video
game 3d ecc.

sarebbe bello che una volta provate queste cose, tu scrivessi due righe
con la tue esperienza.

ciao,
MaX