Re: [OT] mosix o irix?

On Tue, Apr 01, 2003 at 03:52:19PM +0200, sesPi! wrote:

> E` meglio prendere una vecchia Octane su eBay (300-500 eur) e
> utilizzare irix o per lo stesso prezzo recuperare 3-4-(5?) pc
> pentium III e fare un cluster (open)mosix?

Openmosix è un cluster per il bilanciamento di carico: quando uno
dei nodi del cluster inizia a lavorare troppo, il processo viene
migrato su uno o più degli altri nodi.

Questo consente di evitare carichi di lavoro troppo oppressivi
sulle macchine facenti parte il cluster, ma non fornisce visibili
miglioramenti in termini di prestazioni nell'esecuzione del
processo.

A mio avviso nel tuo caso è meglio rivolgersi ad un cluster per il
calcolo parallelo, quale ad esempio è beowulf.

ciao,
--
Emanuele Rocca