fulvio:

Salve,
vorrei un aiuto:
su un pc ho debian e sull'altro winXP. per problemi di lavoro devo tenere
XP. Mi conneto ad internet dal pc con XP, e per problemi hardware lo posso
fare solo da esso e non direttamente da debian... come posso fare per farli
condividere ed usare la connessione anche su debian?
dimenticavo... premetto che entrambe i pc sono muniti di scheda ethernet e
collegati con cavo incrociato; mi manca solo di farli "dialogare".... ho
bisogno di qualche programma specifico per fare questo? grazie a tuti......