RE: Modulo kernel mga-vid

Grazie,

 ho provato a creare il pacchetto .deb dai sorgenti di mplayer per
facilitare la dis/istallazione.
Come da istruzioni ho eseguito:

 # fakeroot debian/rules binary

ed ho ottenuto lo stesso tipo di errore: :(
dh_testdir
make: dh_testdir: Command not found
make: *** [configure-stamp] Error 127

A questo punto penso che il problema sia nel generare i .deb da sorgenti
...???
Non riesco pero' ancora a capire dove sbaglio o casa mi manca...???

Francesco.