Applicazione per l'esecuzione remota di terminali

Ciao,
vorrei abilitare 5 o 6 client (P75Mhz con 32Mb di RAM) per fare eseguire Open Office. Avevo guardato per LTSP ho scaricato il manuale da LTSP.org ma ho trovato un pò di problemi specialmente nella fase di creazione del codice da eseguire per connettersi al server.

Qualcuno ha avuto esperienza con X11, e saprebbe indicarmi eventuali pregi o difetti dei due? I PC hanno HD da circa 800Mb (forse con settori danneggiati). Non verranno usati in una azienda ma in una scuola, quindi vorrei avere una buona velocità di esecuzione sui client.

Grazie dei consigli,
ciao!
Enrico
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup