kernel

ciao sono un po depresso:-( perchè credevo di avere capito come si compila
un kernel...
ho provato varie maniere ma secondo me l'errore non sta nella compilazione
ma nella collocazione finale in quanto io non riesco ad entrare nella
directory  /lilo.conf/.

ho fatto:
cd /usr/src/linux-2.4.20      #nome del file

make xconfig      #e ho compilato tutte le mie cosine :-)))

make-kpkg  clean    #non esiste per lui

make-kpkg -revision=2.4.29 kernel image        #come sopra  niente

allora ho fatto un bel make install    ma secondo me mi sono ripetuto.

poi ho fatto     #lilo
mi  dice che non è il primo disco, in quanto a livello hardware è slave di
"c"  per il bios.
added  linux*
added linux hold
added win nt  (hda1)

avvio la macchina

lilo menù

linux
linux hold
win ny (hda1)

partono tutti e 3

i due linux   si avviano  e in kde vedo la realise  2.4.18-bf

2.4.20

il problema che non funziona più pppconfig....
faccio
modconf
esce  solo un modulo  del kernel....
io ho compilato un sacco di roba....
lo fa con tutti e due i kernel....
aiuto!!!!!!!!

ho provato a ricompilarlo anke  come spiega linux facile,per vedere cosa
sccedeva,stessacosa.
adesso devo riflettere...  :::-///
angelo