Re: programmazione in Linux

Il gio, 2003-03-27 alle 14:02, Matteo Moro ha scritto:

> Non è un linguaggio ad essere open-source, ma il compilatore/ambiente di
> sviluppo/interprete... Cmq imho prova Kylix, se hai esperienza con
> Delphi il passaggio dovrebbe essere quasi indolore::
> http://www.borland.com/kylix/

dei duecentoquarantasette (ok, scherzo) linguaggi disponibili gli citi
l'unico che nessuno usa e che se vuoi alcune features estese manco e`
libero? gr..

C, C++, Objective-C, Python, Perl, Haskel, LISP, Scheme, Ruby, Erlang,
tcl, fortran, ocaml, moo, icon..

e ti ho citato solo quelli che conosco, ce ne sono molti di piu`... :)

divertiti,
federico

--
Federico Di Gregorio