Re: Atlantis I-storm PCI

Alle 23:33, martedì 25 marzo 2003, tapeworm ha scritto:

> ho aiutato un tipo a farlo andare. schifo di driver davvero... comunque per
> andare va, ma non e' sulla lista dei modem di cui si dovrebbe consigliare
> l'acquisto.

Il modem non e mio declino ogni responsabilità... spero solo che il
propietario mi fornisca una scatola di aspirine

> http://sandra.firenze.net/linuxpppatm.html
> ma contatta la atlantis e fatti mandare i driver per il kernel 2.4.16.
> oppure trovali online.

io sono due settimane che cerco di contattare la atlantis ma il loro
sponsorizzatissimo servizio clienti gratuito ( meglio che mi fermo qua) e
irreperibile sia via mail che via telefonica.
Fortuna che il modem non e mio e che io sono on-line con la mia debian con un
modem eth normale

> il kernel va bene il 2.4.18, forzando l'installazione del modulo.
> non serve applicare nessuna patch, ma credo sia necessario ricompilare per
> abilitare alcune opzioni come descritto nella guida. se qualcuno l'ha fatto
> andare usando uno dei kernel precompilati presenti in debian faccia un
> fischio. una volta ricompilato e installato il kernel (partendo dalla
> configurazione del bf24 ad esempio per non sbagliare e modificando solo
> quanto descritto in quella pagina) si va avanti seguendo quelle istruzioni
> e alla fine dopo 1000 bestemmie funziona...

eh il problema e che sto gia bestemmiando e sono arrivato piu o meno a 515
.... me ne mancano un po ancora
Grazie mille a tutti
--
Tiziano Faion