NETDEV WATCHDOG risolto!!

Ciao a tutti!
Casomai risultasse utile a qualcuno, dò la soluzione dell'enigma ;-)
Semplicemente, basta disattivare in qualche modo l'APIC (io l'ho fatto
dal bios, ma basta anche passare l'opzione corrispondente a lilo).
Per chi avesse anche una partizione per windows come il sottoscritto
(non per scelta mia ma per necesità di qualcun altro :-)), xp non fa una
piega (lo dico perché una volta cambiando un'opzione del bios non si
caricava più ;-))

Finalmente posso scrivere dalla mia Debian!!

Regards,

--

Stefano "Stevie" Mioli
E-mail stevie@e4a.it