Re: Debian/BSD notizie

On Sun, Mar 23, 2003 at 11:26:37PM +0100, MaX wrote:
> leggendo la ml dedicata, sembra che nel giro di pochi mesi avremo una
> nuova versione di debian/bsd... dicono che cominceranno i lavori non
> appena freebsd 5.0 verra' dichiarata stabile o quasi...

E' cosa buona e giusta .... :-)
Cavolo MaX, vorrei veramente avere il tempo per "tuffarmi" nell'"oceano"
freebsd and company, figuriamoci poi se e' anche debian, niente di meglio
... :-) La "tentazione" e' forte ... Il tool di installazione mi ricorda
tanto la mia prima "Slackware" (sigh, sigh) ... il "primo amore" non si
scorda mai ... :-)

> ...speriamo!!

Allora siamo gia' in due ... :-)

> ciao,