Re: OpenGL, GLUT, GLX

On Sat, 22 Mar 2003 13:11:43 +0100
Francesco Orsenigo <xarvh@lombardiacom.it> wrote:

>  Ho provato a installare i moduli nvidia-kernel e nvidia-glx (ho
>  scaricato le sorgenti dal sito della nvidia, ho creato i relativi
>  pacchetti .deb, li ho installati e ho lanciato "insmod NVdriver") e
>  compilare i miei programmi con freeglut: ottengo solo un "GLX
>  Extension not supported".

Come da manuale, devi anche configurare X, infatti il tuo nuovo driver è
"nvidia", non "nv" (dovresti avere X 4.*), mentre utah-glx lo devi usare
con X 3.3.6.

Nei vari readme e/o manuali è spiegato come modificare
/etc/X11/XF86Config-4, cmq abbiamo postato varie volte in questa lista
come si fa, cerca "geforce".

Vincenzo

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino