Re: Problema con le lingue

[Fri 21/03/2003, ore 08:04] => clust@despammed.com scrive:

> Parlando di Re: Problema con le lingue, Franco Vite ha detto:

> <... cut...>

> Problema risolto... l'errore era proprio questo.
> Mi spiego meglio: impostando i locales a "it_IT@euro", riscontravo l'errore.
> Li ho spostai in "it_IT.ISO-8859-1"... e tutto si è risolto ;) Praticamente ho potuto impostare la lingua italiana.

 strano.
 io é da mesi che uso it_IT@euro, sia su woody che su sid senza
 problemi.
 cosí ho il simbolo dell'€ e del ¢ anche in console.
 hai guardato in /etc/locale.gen se hai:

 it_IT@euro ISO-8859-15

 oltre che

 it_IT ISO-8859-1

 ?

 se non hai il primo, mi sa che il LANG=it_IT@euro non potrá mai
 funzionarti.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni