Re: Da root non riesco a cambiare l'ownership

Ciao,

ma  /mnt/data1/* che tipo di partizione è?

mount

perchè se è vfat non ti farà mai cambiare l'ownership.

--
Inrete s.r.l.
Via Postiglione 29
Tel. 0116811590
Fax. 0116811603
brizzi@inrete.it
http://www.inrete.it
Il presente messaggio non costituisce impegno contrattuale.
Le informazioni contenute in questa mail e gli eventuali attachment sono da
considerarsi diretti esclusivamente ai destinatari indicati. E' fatto
divieto a chiunque altro di leggere, copiare, diffondere o utilizzare in
qualsivoglia modo tali informazioni.
Se avete ricevuto questa mail per sbaglio siete pregati di cancellarla e di
avvisare il mittente dell'errore.