Re: [sid] crash browser

giovedì 20 marzo 2003, alle 18:36, Nicola Montinari scrive:

> io uso galeon 1.2.8-3 e mozilla 1.2.1-10

galeon 1.2.5-0.woody.1 e mozilla-browser 2:1.0.0-0.woody.1 (Sarge)
Tutto regolare :-)

> probabilmente aggiornando mozilla dovrebbe andare, ma è
> sempre la solito storia che mi rimuove galeon.. eheh
> sembra che sia impossibile fare convivere le ultime versioni
> dei due insieme :)

Beh, tieni conto che ogni versione di Galeon è compilata su una specifica
versione di Mozilla, per cui a regola andrebbero sempre aggiornati
insieme... se il maintainer di Mozilla mette l'ultima versione e quello di
Galeon ritarda (oppure l'ultima versione di Galeon è compilata su un Mozilla
più vecchio), succedono i problemi, appunto. Mi chiedo se sia possibile che
non ci sia una soluzione a tutto ciò...

Altro problema a margine: possibile che per installare Galeon si debba
installare anche Mozilla, pure se non si usa mai? Possibile che non ci sia
un modo per installare solo il "motore" o quel che è senza doversi
sobbarcare anche tutto il resto che Galeon non usa?

Scusate lo sproloquio: Galeon è un ottimo prodotto e proprio per questo mi
piacerebbe che fosse "senza difetti"... ma va bene anche così :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930