Re: Convertitore ps -> pdf

Alle 11:43, venerdì 7 marzo 2003, Stefano Simonucci ha scritto:
> Salve!
> Mi serve (a volte) dai files latex, lyx o postscript tirar fuori un pdf.
> Tuttavia questi file pdf si presentano molto sfocati se letti con
> acroread, mentre appaiono accettabili se letti con gv. Invece molti
> altri files (prelevati da internet) appaiono molto nitidi con acroread.
> Da che cosa potrebbe dipendere? E' un problema di fonti?

Anche a me dava questi problemi quando esportavo direttamente da lyx in pdf...
i problemi si son risolti quando in LyX (edit/preferences/conversion/DVI) ho settato come exporter di default Kdvi.
Ora esporto il testo in dvi... mi si apre kdvi dove (file/export as/pdf) ottengo dei pdf perfetti!
Ciao
spero di esserti stato utile!

Kikko - Cesar Lug