Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

[Tue 18/03/2003, ore 07:01] => clust@despammed.com scrive:

 [...]

> Valutazioni e considerazioni in merito ?

 io non mi fiderei, su un server di produzione.

 piuttosto mi scaricherei il sorgente da sid (dove siamo alla 2.0.7), lo
 ricompilerei su woody e lo installerei. Stando dietro, a quel punto,
 alle versioni che escono su sid.

 ma mi sembra uno sbattimento senza senso (a meno che non ci siano delle
 opzioni nuove per te fondamentali che *devi* avere a tutti i costi),
 visto che, oltrettutto, ti perderesti l'uso di security.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo