rete con DHCP

Ciao,
premetto che non ho una conoscenza approfondita di come funziona una rete con Linux. Ho provato a installare DHCP su una Debian 3.0 su un PC collegato ad un HUB. Allo stesso hub ci sono altri 8 PC collegati.
Ho configurato il file di config di DHCP.
Lancio il demone ma ho questo messaggio:
address range 172.17.1.30 to 172.17.1.60 not on network 172.17.1.0/255.255.0.0

non saprei come procedere dato che ho preso gli stessi valori che proponeva il manuale.
Potreste darmi consiglio?
Grazie e ciao!
Enrico
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup