Re: ML - fruizione e autodisciplina

    Nick> Ci stavo pensando pure io.

Però io mi disiscreverei subito :)

    Nick> Probabilmente il modo migliore
    Nick> sarebbe creare la faq incrementalmente: quando viene postata
    Nick> una faq, invece di rispondere in lista, si aggiunge alle faq
    Nick> e si indica a chi ha posto la domanda il link.

    Nick> Ora, dirai tu, caro Max, come facciamo a gestire la cosa? Io
    Nick> direi, ehm, perchè non metti un bel wiki sul tuo sito così
    Nick> tutti possono contribuire ? Magari diventa un wiki generale
    Nick> su debian in italiano, non so, tentar non nuoce!

Il wiki è una bella cosa, su
http://www.linuxtrent.it/moin/moin.cgi/GnuLinux_2fDebIan abbiamo già
cominciato una cosa simile... Vedi anche la pagina GalateoInRete :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.