Re: strani messaggi d'errore

* Monday 17 March 2003, alle 23:39, MaX scrive:

> in realtà no.... è spiegato tutto su linuxfacile.
>
> debian:~# apt-get install linuxfacile

MaX, stavolta mi sa che hai toppato ;-)

Il discorso di Raymond è vecchio, ricordi Potato?

Già  erano in rete  quelle considerazioni  di Raymond,  difatti quando
uscì Potato mica c'era Kde (anche se in quel caso si trattava delle Qt
per Kde1) e in Woody è stato  inserito, sfido io, pure RMS gli ha dato
il beneplacito ...

Certo, se  uno volesse andare  a naso le  QT sono sempre  di proprietà
della Troll Tech, però, almeno per l'ultima versione rilasciata si può
ben dire che se  ci fosse un cambio di licenza se  ne potrebbe fare un
fork.  Di sicuro  Gnome  ha radici  più  "sane" ...  però, per  quanto
riguarda la libertà, non  è assolutamente intaccata da Kde, altrimenti
vai tranquillo che in Debian non lo mettevano :-)

Ciao
Ferdinando