Re: ML - fruizione e autodisciplina

Il lun, 2003-03-17 alle 14:43, Riccardo Gusso ha scritto:

> D'accordo sull'autodisciplina e sull'uso dei tag, ma comincio a perdere
> di vista il senso di questa mailing-list: messaggi che riguardano sid
> dovrebbero comunque essere piu' in-topic di messaggi che riguardano
> l'uso di linux in generale (per fare degli esempi presi dagli ultimi
> giorni: cups e kde, postsuper, emulazione scsi, Permessi utente per
> montare un disco ext2 (USB stick), ecc...), o no?

Ciao,
io sono il classico utonto
superlurker....anche se ancora per poco ;)
avete tutti perfettamente ragione perche' come al solito la ragione non
sta mai tutta da una parte.
Detto questo volevo prendere le mie difese ^____^
naturalmente in senso molto lato perche' non ho molta voce in capitolo.
Effettivamente l'user utilizza debian mooolto in generale e
effettivamente fa domande moolto generali, a volte fa domande fatte e
rifatte... e rifatte; ma la lista e' un punto di riferimento per i
newbie... pensa che io credo piu' a quello che mi si dice in lista che a
quello che leggo sugli HOWTO!! e' assurdo, lo so.
...e quindi cosa volevo dire ???
...non lo so , ma i fatti mi cosano!!!
...dunque fatti non pugnette ^_____^
a parte gli scherzi,
penso che la soluzione sia sempre nella via di mezzo, dunque chi usa
woody prima di fare una domanda strafatta provi a leggere gli HOWTO (che
ci sono anche in italiano su www.pluto.linux.it) e a consultare google,
e chi usa sid provi a seguire quel coso che mi pare si chiama BTS e piu'
in generale (visto che di norma e' un utente moooolto piu' avanzato)
tenti di creare threeds che hanno maggiore spessore... che siano alla
sua altezza

OK sono bene accette tutte le critiche.

> Ciao,
>              Riccardo